Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

23 settembre 2009

Non sia mai!!

(ANSA) - NAPOLI, 23 SET - Ha lasciato il bus in sosta sotto casa ed e' andato a cenare: denunciato ad Acerra un autista del Consorzio trasporti pubblici (Ctp).Una pattuglia di Cc ha notato il mezzo fermo sul ciglio della strada con il motore acceso e le porte aperte e si e' insospettita. Dagli accertamenti e' emerso che l'autista, 43 anni, aveva saltato una corsa per andare a casa a mangiare. I militari lo hanno rintracciato nella sua abitazione e denunciato per interruzione di pubblico servizio, peculato e truffa aggravata.
Mo dico io : ma se la moglie a casa aveva già buttato la pasta che altro poteva fare sto poverino. Poteva mai mangiarseli freddi i maccheroni?!....non sia mai!!!

11 commenti:

Anna ha detto...

In effetti... certa gente non capisce proprio che la pasta fredda fa abbastanza schifo!!! Poi magari gli scappava anche il bisognino per cui era una vera e propria emergenza! Non c'è più comprensione in giro! :))

Andrea De Luca ha detto...

ahahahahah giusto!

silvio di giorgio ha detto...

magari se un ragazzino si fosse fatto un giro avendo trovato l'autobus a portata di mano...e quando ricapita più???

Gianna ha detto...

Solo a Napoli non si mangia la pastasciutta fredda!

Eskimo ha detto...

Addio mia bella Napoli, mai più ti rivedrò.
Oh-o-oooh
oh-o-oooh.
Notizie come queste se ne sentono purtroppo a decine dalle nostre parti. E' incredibile che gente con un posto di lavoro di tutto rispetto faccia queste cose di questi tempi durissimi.

marina ha detto...

poveretto! ha dovuto mangiarseli di corsa, saltando la corsa
marina

mauroarcobaleno ha detto...

non mi piaccioni gli articoli così superficiali: non hanno detto cosa ha mangiato di preciso...

Anonimo ha detto...

Una notizia così manda in brodo di giuggiole Brunetta. E tutti i leghisti del nord. Fa ridere , ma quest'uomo ha fatto un danno imperituro ai suoi compaesani. Fossi napoletana sari la prima a linciarlo e scuoiarlo vivo!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo serena serata.

Veneris ha detto...

@ Aleph: No che ne sia contento. Ma spero che lo licenzino. Perchè questo è il vero motivo per cui si può aspettare anche un'ora l'autobus, altro che traffico. Ne ho le scatole piene di questa incapacità di essere ligi al dovere che c'è da queste parti.

digito ergo sum ha detto...

con tutto quel quanto c'è da fare (caSSo, questa me la segno...) i CC vanno a prendersela con un lavoratore indefesso? che indefessi...

Popular Post