Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

14 settembre 2009

Voglio trovare un senso a questa vita...

Mi rendo conto di essere un po criptico ultimamente, quasi come se inconsciamente pur avendo il bisogno di scrivere ciò che provo, allo stesso tempo senta la necessità di riservare per me soltanto alcune sensazioni.
C'è una cosa che mi turba in questo periodo ed è la constatazione che anche in presenza di un evento infausto si deve continuare a fare i conti con il quotidiano, con la vita di tutti giorni e tutte le sue routine e bassezze condite di cinismo, invidie e gelosie. Anche se forse è da stupidi aver creduto che la presenza di un problema più grande facesse sparire di colpo tutti gli altri. Stranamente però il mio morale non è il peggiore che abbia mai avuto.
Sarà che la mia visione della realtà è alquanto cambiata in questo periodo riuscendomi persino a farmi accettare in modo più sereno la caducità delle cose e della vita stessa. Ma non sarò mai in piena armonia con me stesso se non riesco a dare un senso a tantissime cose che adesso sembra che un senso proprio non ce l'abbiano.

Popular Post