Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

24 gennaio 2008

Ci risiamo!

Ci risiamo! Un governo italiano presieduto da Romano Prodi è caduto di nuovo, eppure è l'unico che è riuscito a battere sempre Berlusconi. Ma al di la di stabilire se il fatto sia positivo o negativo per il paese, quello che vorrei sottolineare è il modo in cui può cadere un governo in Italia. Un piccolo partito a conduzione familiare e con modi alquanto discutibili è capace di far saltare un esecutivo. L' Udeur di Mastella, un partito in cui si può venire espulsi se si decide di votare in aula secondo coscienza e non secondo le direttive del segretario, e non se si invenisce e si sputa contro dei colleghi in Senato. La classe politica italiana sta tutta in questo episodio.
Ora ci sarà un altro governo, ma qualcosa mi dice che alla fine le cose non cambieranno più di tanto.

Veneris per la Libertà !

Nel giorno in cui il governo Prodi sta per cadere apro il mio nuovo Blog. Che sia un segno del destino?. Questo Blog vuole essere per me, ma mi auguro anche per gli altri uno spazio "libero" dove esprimere le opinioni su ciò che ci accade intorno.

Popular Post