Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

7 giugno 2009

Dichiarazione di voto

Io non so come facciano a riuscire ad avere il mio numero, fatto sta che in questi giorni il mio telefonino è bombardato da messaggini di propaganda elettorale sia di destra che di sinistra. Quelli del PD in particolare sembravano essere contro soprattutto i piccoli partiti di sinistra, dimenticandosi che i loro vero rivale "sarebbe" il centro-destra. Tranne "sinistra e libertà" ovviamente che sembra essere una lista suggerita proprio dal PD per non far raggiungere il 4% alla lista unitaria comunista e per distruggere definitivamente la sinistra. 
Da queste parti poi si è candidato alla provincia per il pdl un certo Cesaro, un personaggio niente male, tanto che alcuni pentiti della camorra lo hanno additato come referente del clan dei casalesi, ma visto che a suo carico non c'è neanche un avviso di garanzia penso che alcune illazioni dei soliti "comunisti" siano del tutto infondate. Il PD invece ha candidato l'ex ministro Nicolais, dicono che sia una brava persona ma non c'è la farà proprio perchè supportato dal Pd. Io personalmente domani sono molto tentato ad andare al mare ma credo che alla fine "forse"darò il mio prezioso voto, pur senza tanta convinzione al duo Ferrero, Diliberto, non per ragioni ideologiche, solo con la speranza che raggiunga un buon risultato per far capire a quelli del PD che in Italia c'è voglia di vera opposizione e più sinistra. Ma non mi aspetto molto, anzi. Stiamo messi troppo male.

Popular Post