Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

15 settembre 2009

Va tutto bene, ci pensiamo noi!

Chi ha qualche annetto in più ricorderà bene i cinegiornali dell'istituto Luce durante il ventennio fascista che raccontavano di un' Italia che in realtà non c'era. Uno strumento di propaganda trasmesso nei cinema che voleva far credere alla gente che era tutto a posto e che si era in buone mani. I telegiornali di adesso sono diventati la stessa identica cosa. L'informazione in tv è morta.
I telegiornali stamattina hanno praticamente nascosto tutte le proteste che ci sono state in tutto il paese per l'inizio dell'anno scolastico. Saranno proteste giuste o sbagliate ma ci sono state e bisognava parlarne, invece niente. Notizie che minano minimamente il "magnifico" operato del governo non hanno spazio. Stasera si mostrerà al popolo bue la consegna in pompa magna di una cinquantina di case ai terremotati di Onna. Le chiameranno case e diranno che è opera del governo, in realta sono M.A.P. Moduli abitativi provvisori e sono stati donati dalla provincia di Trento con l'aiuto della raccolta fondi della C.R.I. come ci scrive dalla sua terra martoriata Anna (miskappa.blogspot.com).

Popular Post