Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

18 giugno 2014

Gli orsi cattivi

L'altro giorno guardavo in tv  (non chiedetemi il perchè) uno di questi tanti nuovi programmi dedicati alla cucina. E c'era sto tizio, un certo Oliver che era andato a vivere per un po' tra gli ultimi cow-boy rimasti per scoprire in che modo vivessero veramente e soprattutto cosa mangiassero.
Ad un certo punto Oliver chiede ad un cow-boy se col suo fucile abbia mai dovuto sparare ad un orso e questi risponde di si ma ad un'orso cattivo e che lo aveva fatto per difendersi perchè stava per attaccarlo.
Perchè sappiamo tutti che gli orsi si dividono in quelli cattivi e quelli buoni. Quelli cattivi hanno la brutta abitudine di intrufolarsi nell'habitat dell'uomo, distruggendoglielo totalmente e spesso ammazzano gli uomini per puro divertimento, dopo di che espongono la loro testa sul muro come trofeo.
Quelli buoni invece li conosciamo tutti: L'orso Yoghi, Winnie the Pooh etc.. ma non preoccupatevi per loro il cow-boy ha sparato ad uno dei cattivi.




Popular Post