Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

22 gennaio 2011

Meno male che c'è lui

Poi mi dicono che parlo sempre delle stesse cose. Ma come si fa (dico io) a rimanere inermi dinanzi ad un simile complotto comunista-cattolico-bolscevita. E' un complotto. E basta con questi falsi moralismi. Poverino se la prendono sempre e solo con lui. Come se le cose che fa in privato (e non) le facesse solo lui...Come se fosse l'unico ed il solo ad andare a puttane la sera. Come se fosse l'unico ed il solo ad adescare minorenni....Come se fosse l'unico ed il solo a raccontare bugie, corrompere i giudici, minacciare la magistratura, ad avere rapporti con la mafia.....ma dai!! ma la vogliamo finire?!!! Lo fanno tutti. Solo che gli altri lo nascondono meglio, magari non hanno sempre i riflettori puntati addosso come lui. Nessuno può giudicarlo poverino, perchè nessuno sarebbe in diritto di farlo. Nessuno. E poi diciamo la verità: le prostitute esistono da quando è iniziato il mondo, le orgie si facevano già ai tempi degli antichi greci e dei romani, non si è inventato nulla di nuovo, solo che nessuno allora gridava allo scandalo. Nessuno ci rappresenta meglio di lui, perchè solo lui è capace di raccogliere in una persona sola tutte le nostre nefandezze, e poi lui sa come pigliarci, c'è la sa raccontare, sa farcela credere. Ah meno male che c'è lui.

4 commenti:

Daniele ha detto...

L'attuale generazione dei 60enni (quelli che han fatto il '68) dovrebbe essere o depressa o incazzata: la liberazione sessuale di allora è diventato una bandiera della destra, la sinistra e il Vaticano dicono le stesse cose, chi si prostituisce sfonda in politica, l'Italia intera va a... puttane!!!
Mi sento depresso e incazzato pure io che di anni ne ho 45, ma più incazzato che depresso.

Daniele ha detto...

Da oggi Ventidue passi d'amore e dintorni è ufficialmente un NO BERLUSCONI BLOG (vedasi in alto a destra la relativa nuova pagina).

Se tutti gli indignati manifestassero pubblicamente la loro indignazione ce lo leveremmo dalle padelle sul serio!

Mio Capitano ha detto...

Tra non molto credo che ci saranno nuove elezioni e la gente potrà esprimersi e cambiare cavallo se lo vuole. Ciao.

Ibadeth ha detto...

Eh, meno male davvero. Purtroppo, egli incarna tutto ciò che il bieco italiano vorrebbe essere. E lo vota, illudendosi che magari così ci diventerà anche lui.
E purtroppo lo voterà ancora...

Popular Post