Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

19 marzo 2014

Prossimo Obiettivo: La famiglia

L'unica opposizione che gruppi di potere possono trovare radicata nelle masse è la famiglia come elemento conservatore che al suo interno si respirano ancora dei valori tradizionali, dove il culto del denaro è ancora contenuto nei limiti del sentimento familiare nonostante sollecitazioni massmediatiche ed istituzionali ad inseguire un modello per cui le persone vincenti debbano essere ciniche, spietate per ottenere denaro, carriera e fortuna. In modo tale poi che chi ha soldi e potere non abbia nessun contrasto nella società perchè gli viene subito riconosciuta l'autorità per fare qualsiasi cosa.

Quindi le azioni che compiono sono essenzialmente due: Disgregazioni di quelle esistentiPrevenzione formazione di nuove famiglie.

Disgregazioni di quelle esistenti:
Creare ad arte crisi economiche che inducano entrambi i genitori a lavorare per molte ore al giorno ed a dedicare piccolissimi ritagli di tempo ad essa. E quindi da tempo il costo della vita si è innalzato notevolmente con lo scopo di far sparire la classe media e far rimanere un esercito di persone che si preoccupino dalla mattina alla sera di come andare avanti. L'emigrazione dei figli o dei genitori è un classico esempio di disgregazione della famiglia.
Tutto ciò ci appare come non voluto ma come una stretta necessità imposta dalla crisi finanziaria.

Prevenzione formazione di nuove famiglie:
Fare in modo che non nascano nuove famiglie, creando preoccupazione per il futuro, instabilità economica, inducendo gli individui ad uno stile di vita puramente egoistico e proiettare la famiglia come un modello superato e limitante. Un ostacolo per i proprio obiettivi.




Popular Post