Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

23 dicembre 2010

I miei auguri

E’ quasi Natale, riprendo a scrivere.  Mi sono ricordato che avevo un posto dove cercavo di riuscire ad esternare qualche pensiero di tanto in tanto. Bello riscoprire l'universo dei blog. Ecco credo di averne qualcuno nuovo da condividere. Col tempo la mia visione d'insieme sta radicalmente mutando. Ho capito che la peggior cosa che possa capitare ad un essere umano non è tanto la morte in se, ma la vita che non si vive. Non c'è peccato più grande di una vita non vissuta appieno. 
Il mio augurio per questo Natale è che possiate vivere ogni instante della vostra vita intensamente, assaporarne le gioie che ci dona. Vivendo senza pregiudizi o preconcetti e disinvoltamente senza remore alcuna. La vita è fatta anche per sbagliare per poi correggersi. E poi a mio avviso è meglio avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti, vuol dire che si è vissuto.
Ecco se non si è ancora capito io sto seriamente pensando di propormi in una setta come Guru, di questi tempi mi sembra una buona sistemazione.

Popular Post