Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

12 febbraio 2008

Azingo Mobile



Mobile Linux Azingo società, in precedenza Celunite, ha annunciato oggi Azingo Mobile, una suite completa di software aperto e di servizi di telefonia mobile progettata per aiutare le aziende a realizzare applicazioni Web 2,0, musica, video, grafica e di una vasta gamma di telefoni cellulari. Sfruttando le economie di innovazioni open source e basate su LiMo e il suo ecosistema Azingo Mobile fornisce una meno costosa e più flessibile piattaforma per la progettazione e l'implementazione di dispositivi mobili. La piattaforma sarà esposta al Mobile World Congress di Barcellona, 11-14 febbraio, 2008.

Disponibile per l'immediata concessione di licenze, la piattaforma consente Azingo Mobile portatile produttori e operatori di sfruttare una ricca suite di "outbox" applicazioni mobili che "plug-in" per una completa e pre-integrata di telefonia mobile middleware open quadro e del kernel. Azingo Mobile 's one-stop-shop approccio riduce i costi di sviluppo, riduce il tempo di portare nuovi telefoni in nuovi disegni di mercato, e permette di abbassare il costo dei telefoni che offrono le ultime innovazioni multimediali e interfaccia utente.

Popular Post