Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

13 ottobre 2009

Ma perchè la Binetti?


Ieri ho visto in tv il film "Il Codice Da Vinci", l'ho visto nonostante l'avessi già visto qualche tempo fa e a dire il vero non mi era nemmeno piaciuto più di tanto. Ora però non mi chiedete perchè cavolo l'ho voluto rivedere che non lo so nemmeno io. Nel film comunque c'è un giovane frate albino dell'opus dei che indossa il cilicio, uno strumento di autoflagellazione per espiare i propri peccati (credo faccia davvero male). Il Cilicio mi fa venire in mente la Binetti (lo usa anche lei) e quando penso alla Binetti mi chiedo: "Ma che cavolo ci fa la Binetti nel Pd? Non starebbe meglio in un convento piuttosto che a dire cavolate in parlamento (vedi legge contro l'omofobia) ?

9 commenti:

Anna ha detto...

Perché pensi che la Binetti indossi il cilicio?????

Veneris ha detto...

@ Anna: Perchè lo ho rivelato lei stessa. Ma non lo indossa tutti i giorni, solo quando ha peccato con Rutelli..

aleph ha detto...

Ce lo chiediamo in 50 milioni di italiani. E' un vero mistero, il mistero del XXI secolo. Faremo in tempo a conoscerne lo svelamento?
Sisisisisi, pure il cilicio indossa sta scema...si può dire scema?

AndreA ha detto...

Giusto mandarla fuori dal PD. ;)

ReAnto ha detto...

...un pezzo dell'ulivo che fu..

mauroarcobaleno ha detto...

e non sai l'ultima: dopo essere mancata alla votazione contro lo scudo fiscale, ha ordinato via web un nuovo tipo di cilicio, quello con l'organizer incorporato.

mauroarcobaleno ha detto...

se la offendi vai all'inferno, aleph! io ti ho avvisato. poi cavoli tuoi se lì incontri gasparri ogni mattina.

silvio di giorgio ha detto...

molto più semplicemente la binetti sta nel pd per portare nel pd i voti dei cattolici. almeno una cosa buona ce 'ha: schifa berlusconi

mauroarcobaleno ha detto...

lo sapevo che Dio era con noi! (ultimamente però lo vedo poco brillante, che abbia investito massicciamente in Lehman Brothers?)

Popular Post