Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

28 dicembre 2009

Il Cinepanettone


Dei miei amici mi hanno invitato ad andare al cinema con loro, fin qui tutto normale, tanto che io inizialmente avevo dato il mio consenso, "ma si in effetti è da un bel po che non vado al cinema" avevo pensato. Non avevo idea però quale film avessero intenzione di andare a vedere, "vabbè poco importa, tanto è solo un pretesto per stare un po assieme". Quando poi la scelta è ricaduta sul film: "Natale a Beverly Hills" sono rimasto un po basito.
Adesso non è che voglio recitare la parte di quello con la puzza sotto il naso che deride chi va a vedere i film natalizi comici nostrani. Però per la miseria! ...ma come si fa a ridere con dei film del genere dementi fino al midollo?! Una volta a Natale chi voleva farsi due risate al cinema aveva da scegliere tra il nuovo film di Benigni, quello di Verdone o del compianto Troisi, che oddio non erano certo dei capolavori ma almeno non erano cosi villici e scontati.
Alla fine comunque mi hanno convinto e non certo raccontandomi la trama ma sostenendo la tesi che se il film in questione fa un buon incasso il presidente della nostra squadra del cuore che poi è anche il produttore del film finalmente potrà acquistare per il Napoli quel terzino sinistro che l'allenatore chiede tanto e non dovrà poi cedere i pezzi pregiati tipo: Hamsik o Lavezzi.
Ed allora ho deciso di dare il mio contributo e mi sono visto il film che devo dire di tanto in tanto faceva pure sorridere. Se ve lo consiglio?? Certo che si! Quel terzino sinistro ci serve come il pane.

5 commenti:

mauroarcobaleno ha detto...

un filmaccio
ma se e' per il terzino ok!

Mary Valeriano ha detto...

✿✿✿✿Io passo!
Ho già i miei problemi :-)
Buon anno Veneris.✿✿✿✿

AndreA ha detto...

No, grazie.
Il vostro presidente i soldi li ha lo stesso anche senza che si vada a "buttare" i soldi per questa "cosa"...perchè chiamarlo film mi sembra esagerato!! :)))

Tanti Auguri di Buon Anno. :)
A presto.

silvio di giorgio ha detto...

ok, sei perdonato solo perché lo hai fatto per il terzino. altrimenti non avresti avuto scuse...

incognita7 ha detto...

ciao..sei invitato alla riapertura del mio blog..una cosa tra amici.niente di che..
ti aspetto!!

Popular Post