
Dei miei amici mi hanno invitato ad andare al cinema con loro, fin qui tutto normale, tanto che io inizialmente avevo dato il mio consenso, "ma si in effetti è da un bel po che non vado al cinema" avevo pensato. Non avevo idea però quale film avessero intenzione di andare a vedere, "vabbè poco importa, tanto è solo un pretesto per stare un po assieme". Quando poi la scelta è ricaduta sul film: "Natale a Beverly Hills" sono rimasto un po basito.
Adesso non è che voglio recitare la parte di quello con la puzza sotto il naso che deride chi va a vedere i film natalizi comici nostrani. Però per la miseria! ...ma come si fa a ridere con dei film del genere dementi fino al midollo?! Una volta a Natale chi voleva farsi due risate al cinema aveva da scegliere tra il nuovo film di Benigni, quello di Verdone o del compianto Troisi, che oddio non erano certo dei capolavori ma almeno non erano cosi villici e scontati.Alla fine comunque mi hanno convinto e non certo raccontandomi la trama ma sostenendo la tesi che se il film in questione fa un buon incasso il presidente della nostra squadra del cuore che poi è anche il produttore del film finalmente potrà acquistare per il Napoli quel terzino sinistro che l'allenatore chiede tanto e non dovrà poi cedere i pezzi pregiati tipo: Hamsik o Lavezzi.
Ed allora ho deciso di dare il mio contributo e mi sono visto il film che devo dire di tanto in tanto faceva pure sorridere. Se ve lo consiglio?? Certo che si! Quel terzino sinistro ci serve come il pane.
5 commenti:
un filmaccio
ma se e' per il terzino ok!
✿✿✿✿Io passo!
Ho già i miei problemi :-)
Buon anno Veneris.✿✿✿✿
No, grazie.
Il vostro presidente i soldi li ha lo stesso anche senza che si vada a "buttare" i soldi per questa "cosa"...perchè chiamarlo film mi sembra esagerato!! :)))
Tanti Auguri di Buon Anno. :)
A presto.
ok, sei perdonato solo perché lo hai fatto per il terzino. altrimenti non avresti avuto scuse...
ciao..sei invitato alla riapertura del mio blog..una cosa tra amici.niente di che..
ti aspetto!!
Posta un commento