Ah già il blog, oddio il blog! ma dai?! ma come ho fatto a dimenticarmene?! Saranno quasi due mesi che non ci scrivo su, ah già ci son state le ferie, si è vero con le ferie di mezzo si sa che tutte le abitudini vengono scombussolate. Io però le ferie le ho fatte a Luglio. Ad Agosto potevo pur buttare giù qualche riga no?! E invece niente. Neanche una parola.
Neanche una parola sulla crisi di governo in atto. E non è solo per il fatto che sostanzialmente non me ne importi una “mazza” di quello sta accadendo a questo scellerato governo e non è neanche tanto il fatto che sia convinto che Fini rientrerebbe subito nei ranghi se finalmente gli dessero ciò che gli avevano prima promesso e poi non mantenuto.
O forse non ho scritto con la paura che se lo avessi fatto avrei finito col rivelarvi che ho letto ben due libri di Fabio Volo e che mi hanno pure divertito. Sia ben chiaro però che non li ho comprati io, me li hanno prestati. Anche se non so se può bastare come scusante. Fortunatamente ora sono ritornato a leggere uno dei miei autori preferiti: Daniel Chavarria.
Il mio blog va avanti già da un pezzo cosi, con lunghe pause di riflessione che purtroppo però sembra che siano servite davvero a poco. Ogni volta mi riprometto che scriverò di più perchè in fondo mi piace farlo e ogni volta poi finisco per abbandonarlo. Chissà per quanto stavolta?
1 commento:
di lui ho letto remedio universal e adios muchachos
Posta un commento