Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

22 maggio 2012

Fabio 2.0

Qualcuno leggendo alcuni miei ultimi post mi ha chiesto dove fosse andato a finire il mio atavico nichilismo. Io credo invece di non averlo mai avuto. E comunque nessuna crisi mistica o qualcosa di simile. Sto cercando solamente di cambiare il mio stato percettivo. Credo che sia ora di smettere di dare per sicure alcune convizioni. Mi sono reso conto che avere una visione del tutto materialistica della vita è sbagliato. E lo è anche prendere in considerazione soltanto la realtà tangibile.
Per arrivare a giungere ad una qualche forma di consapevolezza poi sto cominciando a credere che la strada migliore sia quella di conoscersi meglio.

3 commenti:

Juliet ha detto...

parti dai soliti 4 presupposti elementari:
CHI SONO?
DA DOVE VENGO?
COSA VOGLIO?
DOVE VADO?

Veneris ha detto...

Si Juliet forse parlo proprio di quei quesiti o forse no (Mah). E' che credo che non può essere tutto qui.
Ma quant'è bello Rocky !! :-)

Ambra ha detto...

Non si può che condividere quello che scrivi. Nella ricerca di sé si trova almeno la propria autenticità.
Grazie della tua iscrizione, ora ti metto nel mio blogroll.

Popular Post