Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

18 dicembre 2008

Ultime dal PD

Soddisfazione per il brillante risultato conseguito in Abruzzo. Dove, alle ultime Regionali, sia Margherita sia Ds avevano preso più o meno il 16 % ciascuno, pari al 32 %. Ora, insieme, poco più del 19%. Generazioni di maghi, illusionisti, ladri e truffatori vorrebbero saper far sparire così tanta roba in così poco tempo sotto gli occhi di così tanta gente.
Veltroni, dopo un’attenta ed accurata analisi, ha fatto la scoperta del secolo: «Non siamo stati capaci ad innovare» (adesso pare che stia per annunciare all’occidente che Tiramolla in realtà non esiste). Rutelli, D’Alema, Fassino, Parisi, Jervolino e Bassolino gli danno ragione.
Soddisfazione anche da Napoli, dopo l’ingabbiamento di altri due assessore: «Questo risultato è la prova tangibile che siamo riusciti a fregare la camorra agli altri. Adesso proveremo a fregare la mafia in Sicilia all’Udc».

17 commenti:

Anonimo ha detto...

tra PD e Pdl vi è una sola diffferenza, la L.
Sai una cosa, io vivo la politica da quando avevo 5 anni, ne ho 36, ma a quanto pare le cose, parole, modi, son sempre gli stessi.
Puoi prendere un cane, travestirlo da MAra Venier, ma se lo guardi bene, resta sempre un cane.
I nostri politici hanno fatto questo, hanno travestito i vecchi partiti, ma son sempre loro.
Destra, Sinistra,Centro, mezzo centro o mezzo giro che si voglia, il Popolo Italiano muore di Fame, i nostri figli per ora sono senza futuro, loro si fanno a pezzi e si uniscono solo quando devono aumentare i loro salari....fenomeni da Circo.

Un bacio Grande, con sincera simpatia Cinzia.

Melina2811 ha detto...

Parole sante quelle di Cinzia.... certametne il pdl non ha nulla da insegnare al pd... entrambi se li metti su di una bilancia a piatti riportano lo stesso peso... Per me solo Di Pietro ha un minimo di serietà visto che è l'unico che continua a proporre che chi è stato condannatonondeve poter fare più politica ed invece né la destra e né la sinistra sono d'accodo su questo che dovrebbe essere alla base dello stato democratico. Maria

Maximilian Hunt ha detto...

Come Tiramolla non esiste? :)

Gianna ha detto...

Fenomeni da circo...brava Cinzia!

Veneris ha detto...

Cinzia e Melina avete proprio ragione purtroppo. Non è che mi sia mai illuso, ma non credevo che un partito(che non voterò più)potesse cadere cosi in basso.

@ Max: E' ufficiale Tiramolla non esiste

Antonia Storace ha detto...

Concordo pienamente con Cinzia.
Non so quanti di voi abbiano ascoltato Travaglio ieri sera,da Santoro.
In America chi sbaglia viene punito.Chi sbaglia paga.Non diventa,come in Italia,oggetto e soggetto di mobilitazioni di solidarietà da parte del mondo politico.
Nel nostro Paese sembra che se riesci a fare il furbo,a fregare tutti e metterti i soldi in saccoccia,sei un grande.Sei uno buono.
Ma perchè tutto gira sempre al contrario??

Un sorriso.Antonia.

Anonimo ha detto...

Mi astengo da commenti, anche perchè già fumo di mio.... prima di finire in cenere per combustione spontanea, sono passata per un saluto. :) kiss

GraficWorld ha detto...

In questo paese la politica e' davvero un circo di pagliacci..
Un saluto Dual!!

Xavier ha detto...

Ciao se ti interessa uno scambio di link, lasciami un commento nella sezione che gli ho dedicato!

http://follerumba.blogspot.com/

Ciao e Buon Natale da FolleRumba!

Pino Amoruso ha detto...

Stanno combinando un gran casino...Hanno distrutto il centrosinistra in Italia...

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Sono tutti giullari!

Eskimo ha detto...

Le cose vanno male per il Pd. Secondo me l'errore maqgiore è credere di essere moralmente migliori di altri. Il problema è che il potere corrompe, soprattutto se lo usi per molto tempo senza interruzioni: non si salva nessuno.

Maximilian Hunt ha detto...

mi hai ferito! :)

scrittrice75 ha detto...

in un certo senso la penso come cinzia anche se poi tra i due uno è il meno peggio dell'altro. In italia ci vuole il coraggio di cambiare... ciao ti ho linkato.

3my78 ha detto...

PD protesi mal riuscita del PDL

Anna ha detto...

Buon Natale Fabio! Un abbraccio

DolceBuba ha detto...

ciao, la tua non è affatto un'intrusione, la mia porta è sempre aperta.... ti aspetto con piacere .... tanti auguri di buone feste dalla Buba!

Popular Post