Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

16 aprile 2010

Vorrei parlare d'altro

Vorrei parlare d'altro, non di quanto io stia diventando giorno dopo giorno sempre più nichilista per l'assoluta incapacità di dare un senso a ciò che vedo e sento quotidianamente.
Ecco io Vorrei parlare d'altro, non dell'attuale scontro tra Fini e quell'altro del Pdl..., anche perchè non saprei proprio da che parte stare. Tra l'altro non presi nessuna posizione neanche quando Riccardo Fogli ruppe con i Pooh.
Insomma io oggi vorrei parlare d'altro, ma neanche di quei miei concittadini che usano il termine "pariare" a sproposito non conoscendo neanche il suo vero significato. Ne tantomeno dell'eruzione di quel vulcano islandese che non si sa quanto tempo durerà (l'ultima eruzione è andata avanti per 2 anni..)
Volevo parlare d'altro...solo che adesso non ricordo più di cosa, a volte mi capita e devo dire ultimamente sempre più spesso.

2 commenti:

il monticiano ha detto...

Che ne dici, dipende dal fatto che stiamo vivendo un periodo di caos non calmo?

mauroarcobaleno ha detto...

mi ricordi un'amica di mia madre che fece venire giù un intero vagone dalle risate perchè, dopo aver magnificato in modo assurdo una medicina per la memoria, alla domanda su come si chiamassero queste pastiglie ebbe un attimo di esitazione e poi, sinceramente, rispose che non se lo ricordava!
ciao

Popular Post