Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

21 maggio 2008

Ora tocca a lui ! Dio mio aiutaci tu...


Riprendo a scrivere sul mio caro blog che tanto ho trascurato per molto tempo. Che dire io l'immagine l'ho messa, speriamo davvero che possa servire a qualcosa. Da uomo fondamentalmente di sinistra aspettarsi qualcosa di buono da Berlusconi non viene molto naturale... però nella vita possono pure accadere i miracoli, magari questa volta si è affidato a dei consiglieri più umani e scrupolosi.

8 commenti:

Rosaria ha detto...

Grazie, speriamo, meno male che il tempo e dalla nostra parte, piove e questo è una fortuna nella sfortuna.

I miracoli possono accadere, speriamo...

grazie di cuore.

CampaniArrabbiata ha detto...

prendersela con berlusconi, è proprio l'ultima cosa da fare in questo momento, visto che quelle merde di bassolino e jervolino sono ancora in cattedra che pappano i nostri soldi.

cmq sia, leggerò spesso il tuo blog.
ciao

Rosaria ha detto...

Ha ragione "odia gli stupidi"
su bassolino e la iervolino.

Veneris ha detto...

Infatti non me la prendo con Berlusconi, soprattutto non prima di vedere i risultati. Il senso del mio post era una altro. E comunque chiunque riesce a far risollevare la mia città è il benvenuto da parte mia, sia esso di destra, sinistra, su, giù, centro.

Viciuos 83 ha detto...

bella l'immagine ma l'hai fatta tu?

Linasolopoesie ha detto...

Anch'io sono della sinistra -

ORGOGLIOSAMENTE DI SINISTRA -

vorrei sperare pure io che berlusconi rialzi veramente l'italia.

ma poi penso: come può, uno che considera la carica di premier una fatica e non un onore, interessarsi per davvero delle sorti degli italiani, quando ha da interessarsi delle sorti sue e dei suoi figli? si impegnerà davvero per l'italia?

o per insabbiare ancora di più i processi che gravano su di lui? si impegnerà davvero i giovani? o se la caverà sempre con battute per cambiare discorso? aiuterà davvero i lavoratori di alitalia e tutti gli italiani con problemi economici?

o continuerà col populismo sfrenato rimbambendoci con le sue tre televisioni? e vero Prodi ha ha alzato le tasse, ma abbassare è un bene o un male? un bene immediato certamente, ma per è una disgrazia: le tasse di prodi sono servite anche a risanare il debito pubblico, se questo debito tornerà ad aumentare significherebbe il collasso del sistema.
Per non parlare del fatto che con i conti non siamo in regola in europa e che rischiamo come se non bastase delle sanzioni.

vorrei consigliare di non cadere nella trappola dei giornali(tutti) che dipingono prodi come un demonio, il vero male dell'italia, rendendolo in realtà il capro espiatorio, e questo va solo a vantaggio dei veri responsabili:

Mastella(anche lui un capro espiatorio, ma colpevole senza dubbio) e di tutti quelli che si nascondono dietro di lui, che hanno fatto del governare l'italia un mezzo per raggiungere i lori interessi, molto loschi a volte.

A prodi si può condannare il fatto di aver creato una lista così "variegata", sottovalutandone le conseguenze esplosive e dannose, che hanno reso il governo poi un cavallo indomabile,

L'altra trappola è quella del sopravalutato problema sicurezza,

problema che di certo esiste, che non deve, attenzione, essere però sminuito solo perchè in america o chissà dove è maggiore, ma svia VOLUTAMENTE l'attenzione dai vero problemi .

Scusa se mi sono prolungata troppo ..spero di aver fatto aprire poco poco gli occhi su certe cose .

Ora che ha vinto Berluscone Spero solo che non ci deluda .

Chissà se riuscirà a rimettere in piedi lo Stivale.

Incrociamo le dita
Ciao a presto ..lina!

Veneris ha detto...

No Viciuos l'immagine l'ho presa da Rosy, credo sia merito suo.

Veneris ha detto...

Lina condivido il tuo intervento dall'inizio alla fine, la tua preoccupazione coincide con la mia, la sinistra "non si sa vendere", lo dicevo già con un post scritto lunedì 28 gennaio 2008 intitolato: L'impopolarità del governo Prodi . Anche io difendo la mia ideologia di fronte al dilagare di un pensiero unico.
Notte

Popular Post