Post in evidenza

Le magie in cui credo

Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

8 maggio 2009

Un presidente popolare


Gli ultimi avvenimenti riguardanti la vita privata del nostro premier (vedi: frequentazione di minorenni con annessa richiesta di divorzio da parte della moglie) non hanno inciso minimamente sulla sua popolarità .  Anzi, secondo gli ultimi sondaggi la sua popolarità è addirittura aumentata attestandosi intorno al 67%. Gli italiani insomma continuano ad amarlo.
Questo blog si prende una pausa di riflessione.


20 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ma secondo i sondaggi fatti da chi? non perdiamo tempo a credere ai sondaggi..la botta che preso il mio omonimo è stata bella forte,non scherziamo...

ReAnto ha detto...

non mi sembra il momento di riflettere

il monticiano ha detto...

Sai che c'è? Che oltre ad esse un popolo de poeti, de santi, de navigatori, de poeti, eccetera eccetera, semo pure un popolo de stronzi. Non tutti pe' fortuna.

Bruno ha detto...

infatti dopo gli ultimi avvenimenti il mio SCHIFO nei sui confronti è balzato alle stelle....

Anna ha detto...

Rifletti pure per me che il mio cervello già è deragliato di suo! :)) Il tuo invece è intatto.... si vede che lo usi poco! (ahahahha questa è cattiva!) maròòòò un abbraccione e ci aggiungo pure un bacio uhm... mi sa che per farmi perdonare stavolta devo minimo minimo invitarti fuori a cena! ;)

Veneris ha detto...

@ Silvio: Mi auguro che tu abbia ragione

@ ReAnto: ..mi scappava.

@ Aldo: lo siamo, lo siamo.

@ Bruno: A me più di tanto non può salire

@ Anna: Quanti giri di parole per invitarmi a cena, sappi che io mangio molto però...

whoshoothephotographer ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hIqLsElCzJg

lo dice anche lei,lo dice!

maryvaleriano ha detto...

Proprio oggi, stavo ammirando le arrampicate sugli specchi di quelli che diffendono il premier (Ho un bar-ristorante. Sai quante chiacchiere pro e contro?) Mi dicevo:"Cavolo Berlusconi non ha creato un partito, ma una setta, se c'è ancora chi lo segue"
Allora ho trovato il tuo blog e mi sentivo furbissima, c'ero arrivata!
Stavo per buttare giù un comentone... Ma tu hai già scrito anche della Berluska-religione.
Sei troppo avanti!

Gianna ha detto...

Io tiro la catenella...

Pepenero ha detto...

ti ritiri anche tu per deliberare?

Antonia Storace ha detto...

Quoto il Monticiano!! Si. Siamo proprio un popolo di stronzi!!

Un sorriso.Antonia.

andrea ha detto...

ciao veneris, buona domenica
(anche sabato)
e pure lunedi'....veh!!

Eskimo ha detto...

Guarda, ti avverto che lui dice di essere al 75 per cento e dice pure che ha avuto un piccolo calo a causa degli attacchi della sinistra.
Non fare pause, prima o poi se ne andrà, nemmeno lui è immortale. :-)

AndreA ha detto...

Quoto al 100% Il Monticiano!

A presto! :-)

Paul Gatti ha detto...

Devo dire che anche il mio cane, Delano, frequenta alcune minorenni.

marina ha detto...

visto e approvato! :-))
marina

Marianna ha detto...

SE I "famosi sondaggi" dicono questo allora siamo un popolo di idioti !

Massi ha detto...

e vai di sciacquone!!!

sensidiviaggio ha detto...

voglio cambiare cittadinanza...

Anonimo ha detto...

Ciao, perdonami se vado off topic. Sono l'amministratore di un blog cinematografico dedicato alla Settima Arte e non solo.

Mi piacerebbe se accettassi la mia proposta di scambio link. Che ne pensi? ;-)

Fammi sapere.
Drewes
http://angolofilm.blogspot.com/

Popular Post