E’ quasi Natale, riprendo a scrivere. Mi sono ricordato che avevo un posto dove cercavo di riuscire ad esternare qualche pensiero di tanto in tanto. Bello riscoprire l'universo dei blog. Ecco credo di averne qualcuno nuovo da condividere. Col tempo la mia visione d'insieme sta radicalmente mutando. Ho capito che la peggior cosa che possa capitare ad un essere umano non è tanto la morte in se, ma la vita che non si vive. Non c'è peccato più grande di una vita non vissuta appieno. Il mio augurio per questo Natale è che possiate vivere ogni instante della vostra vita intensamente, assaporarne le gioie che ci dona. Vivendo senza pregiudizi o preconcetti e disinvoltamente senza remore alcuna. La vita è fatta anche per sbagliare per poi correggersi. E poi a mio avviso è meglio avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti, vuol dire che si è vissuto.
Ecco se non si è ancora capito io sto seriamente pensando di propormi in una setta come Guru, di questi tempi mi sembra una buona sistemazione.
8 commenti:
Veneris.
Ho letto il tuo post .
Sei vede che sei giovanissimo... Fai bene nella vita prenditi tutto che che di bello ti da . Meglio un rimorso che un rimpianto. hahah!!
AGURI DI BUOM NATALE A TE E FAMIGLIA LINA
Un post che fa riflettere.
Buone feste amico e bentornato.
Bentornato!
Felici Festività!
una vita non vissuta è uno spreco hai ragione, buone feste anche a te :-)
Ciao Veneris!
Bentornato.
Una setta... Guru?!
Allora dovremo dire: Meno male che Fabio c'è?!
:-))))
Che ti accadano cose talmente strepitose da non lasciarti dubbi sul fatto che godere di questa danata vita ed essere felice è il miglior regalo che possiamo fare ai nostri figli. Loro hanno dirito ad avere genitori felici... Ops... Mi sa che sto a fà la Guro.
Buon natale.
Grazie, Un augurio a tutti voi.
Mary, pensavo a chissà quale delizia preparerai a Natale nel tuo ristorante?
Tanti, tanti auguri: buon feste!
(((CINEMAeVIAGGI)))
Prima di tutto tanti auguri di buon anno. Poi di questi questi tempi siamo tutti presi dalla smania di vivere. Vogliamo fare di tutto, di più. Siamo come dei drogati che si vogliono fare una pera di vita. Io penso che uno vive quello che può, dipende dalle circostanze, dalle opportunità, anche dalla fortuna. Se non ci sono circostanze, opportunità e fortuna hai voglia di dire voglio una vita maleducata, di quelle vite fatte così. Sorriso a te. Sei mica su facebook, ti mando l'amicizia.
Posta un commento