
Post in evidenza
Le magie in cui credo
Perchè alcune magie seppur banali sono vere... Credo fermamente al potere magico di un sorriso che ci viene donato gratuitamente ed...

28 dicembre 2009
Il Cinepanettone

23 novembre 2009
La voce del silenzio
18 novembre 2009
Un vaso colmo ma non per molto
8 novembre 2009
Generacion Y
L'altro giorno Yoani è stata fermata dalla polizia dell'Havana mentre si recava ad una manifestazione per la pace ed è stata sequestrata e poi malmenata senza una ragione apparente. Ci sono stato a Cuba e quando ho constatato le condizioni di stento in cui vive il popolo, lo scontento generale, ma soprattutto l' oppressione psicologica che subiscono i cubani, le mie simpatie verso La rivoluzione del 59' fatta da Castro assieme al "Chè" sono scomparse immediatamente. Di quella rivoluzione non resta assolutamente niente, adesso c'è solo un regime corrotto che a mio avviso è voluto adesso anche dagli Stati Uniti che non si decide di togliere a Cuba il fardello dell'embargo, ma questa è una storia troppo lunga.
3 novembre 2009
Addio ad Alda Merini
si scrivono sopra le pietre
coi ginocchi piagati
e le menti aguzzate dal mistero.
Le più belle poesie si scrivono
davanti a un altare vuoto,
accerchiati da agenti
della divina follia.
Cosi, pazzo criminale qual sei
tu detti versi all’umanità,
i versi della riscossa
e le bibliche profezie
e sei fratello a Giona.
Ma nella Terra Promessa
dove germinano i pomi d’oro
e l’albero della conoscenza
Dio non è mai disceso né ti ha mai maledetto.
Ma tu si, maledici
ora per ora il tuo canto
perché sei sceso nel limbo,
dove aspiri l’ assenzio
di una sopravvivenza negata.
22 ottobre 2009
Non c'è più mistero
Quando il 'bersagliato' se ne accorge protesta con i proprietari del ristorante. Qualcuno si arrabbia, minaccia e Fellini si diverte un mondo. Un medico mi mostrò una tovaglia con una rosa disegnata sopra, una rosa in un vasetto di vetro. "Rol disegnò la rosa", mi disse il medico "che era sul nostro tavolo, e mi donò la tovaglia' aggiunse. Gli feci osservare che mancava il vasetto. "Sei proprio incontentabile", disse Rol "Tieni bene sollevata la tovaglia" aggiunse. Così a un metro di distanza, sotto gli occhi delle persone che erano al tavolo con noi, il vasetto venne tracciato per aria e apparve immediatamente sulla tovaglia, completando il disegno».
13 ottobre 2009
Ma perchè la Binetti?

Ieri ho visto in tv il film "Il Codice Da Vinci", l'ho visto nonostante l'avessi già visto qualche tempo fa e a dire il vero non mi era nemmeno piaciuto più di tanto. Ora però non mi chiedete perchè cavolo l'ho voluto rivedere che non lo so nemmeno io. Nel film comunque c'è un giovane frate albino dell'opus dei che indossa il cilicio, uno strumento di autoflagellazione per espiare i propri peccati (credo faccia davvero male). Il Cilicio mi fa venire in mente la Binetti (lo usa anche lei) e quando penso alla Binetti mi chiedo: "Ma che cavolo ci fa la Binetti nel Pd? Non starebbe meglio in un convento piuttosto che a dire cavolate in parlamento (vedi legge contro l'omofobia) ?
7 ottobre 2009
Lodo Alfano incostituzionale!
3 ottobre 2009
Eppure..
28 settembre 2009
Il Punteruolo Rosso

23 settembre 2009
Non sia mai!!
19 settembre 2009
Miracolo, Miracolo!!
15 settembre 2009
Va tutto bene, ci pensiamo noi!
14 settembre 2009
Voglio trovare un senso a questa vita...
9 settembre 2009
Voci nella notte
14 agosto 2009
Ho imparato che...
Che bisognerebbe sempre usare parole
buone...Perchè
domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso
è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...
che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che
quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato... che tutti
vogliono vivere in cima
alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato...
che è meglio dare consigli solo in due
circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...
che meno tempo spreco...
più cose faccio.
22 luglio 2009
Scusate l'assenza

Scusate per l'assenza ma finalmente dopo vicissitudini varie (La vita è bastarda) mi sto godendo un po le mie tanto agognate ferie di Luglio ed ho intenzione di farlo fino in fondo anche perchè ad Agosto lavorerò tutto il mese. Non accenderò più il portatile. Ci si sente al ritorno. Ho diverse cose da raccontare. Ciao bloggers
2 luglio 2009
Something
28 giugno 2009
Stanno censurando Internet
L 'attacco finale alla democrazia è iniziato!
Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della reteinternet per metterla sotto controllo.
Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato ilcosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altriprovvedimenti scellerati come l 'obbligo di denuncia per i medici deipazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei sentatetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC), è statointrodotto l'articolo 50-bis, "Repressione di attività di apologia oistigazione a delinquere compiuta a mezzo internet". Il testo laprossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato allaCamera l'articolo è diventato il n. 60. Anche se il senatore GianpieroD'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dicelunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta" che nonvuole scollarsi dal potere.
In pratica se un qualunque cittadino chemagari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge cheritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimentopuò obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche seall'estero. Il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazionedell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decretol'interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori diconnettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti difiltraggio necessari a tal fine. L'attività di filtraggio impostadovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di taleobbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anniper l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato, da 6 mesi a 5anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordinepubblico o all'odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebberoessere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per laCasta con questa legge? Si stanno dotando delle armi per bloccare inItalia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tuttal'informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese èormai l'unica fonte informativa non censurata. Vi ricordo che il nostroè l'unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi ilGoverno interviene per l'ennesima volta, in una materia che vedeun'impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario ed'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione diuna commissione contro la pirateria digitale e multimediale che trapoco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di leggesu questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fattorende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" il fenomenoche intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni einformazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.
Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa benedi censurarlo e di far diventare l'Italia come la Cina e la Birmania.
Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sonostati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivistaspecializzata Punto Informatico.
Fate girare questa notizia il più possibile.È ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani.È in gioco davvero la democrazia!!!
Da: ilmioangolo-anna.blogspot.com
21 giugno 2009
Sono stato informato male
TG1 per meriti di devozione al capo ha trasformato in pochi giorni il
già penoso TG1 in una edizione nord-coreana delle cronache di arcore.
il "premier" viene ripreso mentre parla di edilizia in Abruzzo manco
fosse un architetto, sui fatti che accadono (prostitute, corruzione
etc. etc) nessun servizio di informazione ma solo la "risposta" del
premier senza citare la domanda, scaletta tutta concepita per
nascondere le notizie o i fatti sgraditi e tanto tanto Berlusconi che
risponde a questo e quello senza mai informare di cosa si parla.
sull'inchiesta di Bari non hanno detto una parola che non sia quella
di Silvio tranne citare il fatto che il magistrato è un "esponente di
magistratura democratica", i fatti, le foto, le testimonianze non
vengono menzionati.
9 giugno 2009
Chissà...?
7 giugno 2009
Dichiarazione di voto
1 giugno 2009
Eccomi di ritorno sulla blogofera
26 maggio 2009
Nella metro...
21 maggio 2009
Sono una stella e lo siete anche voi

Quando mi dissero che il sole è una stella rimasi un po' perplesso, pensai ma come è possibile? Il sole è cosi grande, emana calore, mentre le stelle sono talmente piccole che se è maltempo non le riesci nemmeno a vedere!? Poi mi dissero che le vedevo piccole solamente perchè erano molto distanti dalla terra, una distanza cosi enorme che si misura in anni luce. Poi mi dissero ancora che quel luccichio che vedevo io in realtà erano esplosioni continue sulle stelle di almeno 50 o 60 anni fa, il tempo necessario per quella luce di arrivare nella nostra atmosfera.
18 maggio 2009
Riccardo Pazzaglia
8 maggio 2009
Un presidente popolare

2 maggio 2009
Siiiiiiii Stupendo!
al potere la fantasia...
erano giorni di grandi sogni........sai
erano vere anche le utopie
Ma non ricordo se chi c'era
aveva queste queste facce qui
non mi dire che è proprio così
non mi dire che son quelli lì!
28 aprile 2009
Sto parlando della Bignardi...
17 aprile 2009
Una nuova religione
16 aprile 2009
La discesa della Gaiola
La tenuta degli Ambrosio fa parte infatti di un ampio complesso archeologico che comprende un teatro romano e un tempietto dedicato ad Afrodite Opleia, dea protettrice dei navigatori. Lì, cronache di Plinio collocano il poeta Virgilio che avrebbe aperto una scuola di poesia che, in realtà, era però una scuola di magia e di riti antesignani dell'esoterismo. E proprio lì stabilì poi la sua residenza Vedio Pollione, un ricchissimo romano che, pur non essendo nobile, riuscì ad ingraziarsi Cesare Augusto: l'imperatore andò anche come ospite nella villa di Pollione, di cui ancora si vedono tracce proprio all'interno della tenuta degli Ambrosio.
La leggenda vuole che un servo fece cadere una brocca di Pollione e quest'ultimo, per punizione, ordinò che fosse dato in pasto alle murene che teneva in grosse vasche. L'imperatore intervenne, graziando il servo e Pollione perse la stima del regnante a causa della crudeltà dimostrata.
Ma le leggende più terribili sono quelle legate alla «Villa Maledetta», uno splendido edificio costruito a fine '800 su uno scoglio a pochi metri dalla spiaggia della Gaiola, da dove gli investigatori credono oggi che i killer degli Ambrosio siano arrivati fino alla casa dei due coniugi.
Il primo fatto di sangue risale agli anni '20: proprietario della casa era il professore svizzero Hans Braun che aveva costruito una teleferica per arrivare direttamente sulla spiaggia. Una sera, però, la teleferica venne colpita da un fulmine proprio mentre trasportava la moglie di Braun, che cadde in acqua e affogò. Il marito venne trovato il giorno dopo su un tappeto con la testa trapassata da un proiettile.
La villa finì così nelle mani di Maurice Sandoz, un industriale farmaceutico che morì suicida.
Sorte tremenda anche per Paul Karl Lagheim, industriale dell'acciaio che andò ad abitare nella casa: di lui si raccontano festini orgiastici con efebi napoletani, che ne carpirono la buona fede portandolo rapidamente sul lastrico.
La fama sinistra della casa non venne smentita neanche negli anni '70, quando Gianni Agnelli comprò la villetta a picco sul mare e pochi giorni dopo si ruppe una gamba sciando.
Non si fece spaventare dalla maledizione Paul Getty che acquistò la villa dagli Agnelli, ma poi la abbandonò quando poco dopo suo figlio venne rapito. Ma da dove viene la maledizione?
«Potrebbe essere - spiega Ivan Cuocolo, docente di lettere e studioso delle storie della Gaiola - la stessa dea Afrodite Opleia a vietare agli uomini un'esistenza tranquilla in quell'angolo di paradiso che a lei era stato dedicato e che gli uomini hanno profanato dopo la fine del paganesimo».
Una maledizione che non ha risparmiato gli Ambrosio.
Ma leggendo quest'articolo sul Mattino di Napoli ho capito che qui ora abbiamo anche un altro problema "la discesa della gaiola" che continua ad essere maledetta.
Interrvengo quindi anche per propormi come volontario, se proprio quest angolo di paradiso dovesse restare disabitato. Mettiamo nuovamente alla prova la dea Afrodite Opleia, sono pronto a sacrificarmi....!
14 aprile 2009
Notte di Lunedi
8 aprile 2009
L'Aquila non c'è più
5 aprile 2009
Pace!
27 marzo 2009
Bisogna fidarsi di Fini?
19 marzo 2009
Io sono leggenda.....o quasi!
Mi chiamo Veneris e sono l'ultimo blogger sopravvissuto dopo che un terribile virus si è abbattuto su tutta la blogosfera. Il nome in codice di questo tremendo virus è “Facebook” ed i suoi effetti sono devastanti. Nel giro di poco tempo ha spopolato: blog, forum, chat, newsgroup etc. ed ha trasformato i blogger da esseri perfettamente in grado di intendere e di volere ad esseri non pensanti capaci solo di essere fan di questo o di quell'altro personaggio.
Ogni giorno da queste pagine trasmetterò un messaggio per verificare la presenza di altri bloggers sopravvissuti, se stai leggendo questo post quindi e non sei stato ancora contagiato sappi che non sei solo .
P.s.: Scrivendo questo post ho dimenticato un piccolo ed insignificante particolare e cioè che anch'io sono iscritto a Facebook e che tra le altre cose sono diventato fan della nutella, di Omer Simpson e della sigaretta di Gighen.
12 marzo 2009
Il curioso caso di...
5 marzo 2009
Prostituzione intellettuale
Premetto subito che non sono tifoso dell' Inter, ne tantomeno un estimatore del suo allenatore. Ho seguito con divertimento le ultime esternazioni di Mourinho che tanto scalpore hanno creato, non mi sono piaciute però le reazioni di altri addetti al lavoro:La Figc ha prontamente risposto, la Juve si è offesa, Bruno Conti è riuscito a scrivere un comunicato stampa: tutti pizzicati nelle parti vive. Evidentemente anche in un mondo falso come quello del nostro calcio le parole, quando sono vere e non da copione, riescono a muovere i sensi. Il tono usato dall'allenatore dell'Inter è stato, per il nostro modo di essere, troppo diretto. In un Paese in cui la libertà di espressione è un eufemismo, quelle di Mourinho sono sembrate sassate contro un bambino. Non è così. Quanti di noi vorrebbero poter esternare le proprie sensazioni liberamente in ogni campo. No questo è, per consuetudine, quasi vietato. Esprimere impressioni proprie può costare caro. Dire, per esempio, che la politica, sia di destra che di sinistra, non coglie l'obiettivo a cui ognuno spera, è pericoloso. Quanto è schierato chi scrive? Quanti favori ha ricevuto, magari una raccomandazione per un posto di lavoro, magari meritato, ma che senza l'aiutino non se ne farebbe nulla, ma per vivere bisogna mangiare, ecco allora che la libertà di espressione garantita può perdere del suo significato più vero. La paura della rappresaglia fa tremare le mani e la voce. Allora: silenzio.
28 febbraio 2009
Scusa ma tu sei proprio di Napoli Napoli?
23 febbraio 2009
Una triste storia in mondovisione

18 febbraio 2009
Tra la Sardegna, Benigni e Oscar Wilde
Veltroni dal canto suo ha dato le dimmissioni. Era ora!!!! L'idea del partito democratico si è rivelata sbagliata in Italia. E poi.. o le bugie si dicono bene (vedi il cav.) oppure ti si rivoltano contro in breve tempo. Quando disse che dopo aver fatto il sindaco di Roma si sarebbe ritirato dalla politica tutti noi ci credemmo, ma dopo poco tempo ce lo siamo ritrovati a capo di un nuovo partito con idee confuse e senza una linea precisa. Caro Walter, sono contento che sei rinsavito, anche se in ritardo.
Ma parliamo di cose serie: Ieri sera in prima serata è andata in onda una poesia di Oscar Wilde. Ed è stato su una tv italiana. La Rai. Non ci potevo credere. Abituato a reality vari etc.. Solo grazie a Benigni possono accadere queste cose in Italia. E' un grande. Il suo pezzo di ieri sera sulla Zanicchi è stato magnifico. Io ho guardato il Festival solo perchè c'era lui.

12 febbraio 2009
10 febbraio 2009
6 febbraio 2009
Rispetto per Eluana
4 febbraio 2009
Yehoshua: un insulto a 6 milioni di martiri
grande prigione a cielo aperto del mondo, definita nel 2007 dal
sudafricano John Dugard, Special Rapporteur per i Diritti Umani in
Palestina dell'ONU, "Apartheid... da sottoporre al giudizio
della Corte Internazionale di Giustizia dell'Aja". Perché
nell'agosto del 2006
la Banca Mondiale
popolazione", con povertà definita come un reddito di 2
dollari al giorno pro capite, che è il livello africano ufficialmente
registrato. Perché appena dopo le regolari e democratiche elezioni del
gennaio 2006 con Hamas vittoriosa, Israele inflisse 1 miliardo e 800
milioni di dollari di danni bombardando la rete elettrica di Gaza e
lasciando più di un milione di civili senza acqua potabile. Perché nel
dichiarò alla Camera dei Comuni di Londra "sono scioccata dalla
chiara creazione da parte di Israele di un sistema di Apartheid, per cui
i palestinesi sono rinchiusi in quattro Bantustan, circondati da un
muro, e posti di blocco che ne controllano i movimenti dentro e fuori
dai ghetti (sic)". Ecco perché. Perché sono 60 anni che
Israele strazia i palestinesi con politiche sanguinarie, razziste e fin
neonaziste.
A.B.Y. "Ti chiesi allora se ritenevi plausibile che Hamas
potesse convincerci adottando un comportamento del genere o se,
piuttosto, non avrebbe ottenuto il risultato contrario, e se fosse
giusto riaprire le frontiere a chi proclamava apertamente di volerci
sterminare."
Arafat riconobbe Israele nel 1993, agì fermamente per reprimere Hamas
(come testimoniò Ami Ayalon, ex capo dei servizi segreti Shab'ak
israeliani, nel 1998) e cosa ottenne? Barak, Clinton e poi Sharon lo
distrussero. Hamas ha dichiarato ufficialmente nel luglio del 2006 con
una lettera al Washington Post di riconoscere il diritto degli ebrei
all'esistenza in Palestina fianco a fianco dei palestinesi. Nessun
media italiano o europeo ha ripreso la notizia. Nessuno.
A.B.Y. "... I valichi, da allora, sono stati riaperti più
volte, e richiusi dopo nuovi lanci di razzi. Sfortunatamente, però, non
ti ho mai sentito proclamare con fermezza: adesso, gente di Gaza, dopo
aver respinto giustamente l’occupazione israeliana, cessate il
fuoco..."
Respinto l'occupazione? Sono in una gabbia che li affama, che li fa
morire ai posti di blocco, che gli nega l'essenziale per vivere. Di
nuovo Dugard: "A tutti gli effetti, a seguito del ritiro
israeliano, Gaza è divenuta un territorio chiuso, imprigionato e ancora
occupato".
A.B.Y. "Talvolta penso, con rammarico, che forse tu non provi
pena per la morte dei bambini di Gaza o di Israele, ma solo per la tua
coscienza. Se infatti ti stesse a cuore il loro destino giustificheresti
l’attuale operazione militare, intrapresa non per sradicare Hamas da
Gaza ma per far capire ai suoi seguaci (e malauguratamente, al momento,
è questo l’unico modo per farglielo capire) che è ora di smetterla
di sparare razzi su Israele, di immagazzinare armi in vista di una
fantomatica e utopica guerra che spazzi via lo Stato ebraico e di
mettere in pericolo il futuro dei loro figli in un’impresa assurda e
irrealizzabile..."
Questo è il razzismo di questi assassini vestiti da colombe. Vogliono
'educare' gli 'untermenschen' arabi a frustate, "fargli
capire", come usava ‘far capire' nei campi di cotone della
Louisiana 200 anni fa o nel ghetto di Varsavia, pochi decenni fa. 'Fargli
capire' le cose ammazzando i loro bambini? Le loro donne? Questo si
chiama massacro, è un crimine contro l'umanità che viola le
Convenzioni di Ginevra e i Principi di Norimberga. Questo Abrham B.
Yehoshua è un mostro, e lui e i suoi colleghi non hanno appreso alcunché
dal nazismo, anzi, hanno solo appreso come replicarlo.
"Oggi, per la prima volta dopo secoli di dominio ottomano,
britannico, egiziano, giordano e israeliano, una parte del popolo
palestinese ha ottenuto una prima, e spero non ultima, occasione per
esercitare un governo pieno e indipendente su una porzione del suo
territorio."
Su una porzione del suo territorio... Non c'è limite all'abominio
intellettuale di questo scrittore. Gli 'untermenschen' arabi devono
essere grati di poter fare la fame su un fazzoletto di terra privo di
ogni sbocco economico/commerciale e che è una frazione di quel 22%
delle loro terre che gli è rimasto dopo che Israele gli ha rubato il
78% a forza di massacri e pulizia etnica.
"Se intraprendesse opere di ricostruzione e di sviluppo sociale,
anche secondo i principi della religione islamica, dimostrerebbe al
mondo intero, e soprattutto a noi, di essere disposto a vivere in pace
con chi lo circonda, libero ma responsabile delle proprie
azioni..."
Come aver detto agli etiopi nel 1984: "Se imparaste a coltivare la
terra invece che chiedere l'elemosina all'ONU...".
Questo Abrham B. Yehoshua è, lo ribadisco e me ne assumo la
responsabilità, un mostro. Lo è in forma più disgustosa di Sharon, di
Olmert, della Livni, poiché traveste la sua perfidia disumana da 'colomba'.
L'ipocrisia della tragedia israelo-palestinese è arrivata a livelli
biblici di disgusto. E ricordo, per tornare in Italia, la posizione dei
nostri intellettuali di sinistra, ‘colombe’ anch’essi, come
esplicitata sul sito http://www.sinistraperisraele.it/home.asp?idtesto=185&idkunta=185,
dove campeggia una commemorazione di Uri Grossman, figlio dell’altra
‘colomba’ israeliana di chiara fama, David Grossman, ucciso durante
l’invasione israeliana del Libano del 2006. La morte di un figlio è
sempre una tragedia immane, e quella morte lo è nel suo aspetto
privato. Non oserei profferire parola su questo.
Ma vi è un aspetto pubblico di essa, che stride e che fa ribollire la
coscienza: Uri Grossman era un soldato di un esercito invasore,
criminale di guerra, oppressore da 60 anni di un intero popolo, e che in
Libano ha massacrato oltre 1000 esseri umani innocenti, dopo averne
massacrati
19.000 in
identiche circostanze nel 1982 e molti altri nel 1978. Uri Grossman era
una pedina di una impresa criminale, ma venne commemorato su tutti i
media italiani, e ancora lo è sul sito dei nostri ‘intellettuali
colombe’.
Dove sono le commemorazioni della montagna di Abdel, Baher, Fuad, Adnan,
la cui vita spezzata a due anni, a tredici anni, a trent’anni, e senza
aver mai indossato la divisa di un esercito criminale di guerra, ha
lasciato il medesimo strazio e il medesimo buio di vivere di “papà,
mamma, Yonatan e Ruti” Grossman? Dove sono? Dove?
"Far capire"... "malauguratamente è l'unico modo".
Queste parole, Abrham B. Yehoshua, questi 'intellettuali' traditori, la
difesa del sionismo e delle condotte militari di Israele dal 1948, sono
un insulto a sei milioni di martiri ebrei dell'Olocausto nazista. Lo scrivo, lo dico e mi chiamo Paolo Barnard.
www.disinformazione.it
27 gennaio 2009
Panta rei - Tutto scorre
21 gennaio 2009
14 gennaio 2009
Il Protagonista
Certo in una società di tipo capitalistico è il minimo che ci si possa aspettare. Se il messaggio che ci arriva tutti i giorni direttamente od indirettamente è che il denaro è il primo valore assoluto, ogni minima forma di etica va a farsi benedire.
Un protagonista assoluto degli ultimi anni, se proprio lo dobbiamo trovare comunque è lui non ci sono dubbi. Il nostro premier. Il caro amatisso cavaliere. D'altronde fa di tutto per esserlo anche in ambienti dove non lo dovrebbe essere. Lui è il classico tipo che se va ad un matrimonio vorrebbe fare lo sposo e se va ad un funerale vorrebbe essere il morto. E allora come disse Benigni, noi che lo vogliamo bene gli auguriamo di soddisfare ogni suo desiderio.
13 gennaio 2009
E adesso che tocca a me....
... beh a volte capita che una verità che raggiungi poi ti deluda.
Vasco Rossi - E Adesso Che Tocca A Me (Videoclip)
10 gennaio 2009
La storia di Niky
7 gennaio 2009
5 gennaio 2009
Lo ammetto non sono un vero blogger
2 gennaio 2009
Popular Post
-
In una celebre scena del film "Manhattan" di Woody Allen, quella in cui si trova con Diane Keaton all'interno di un Taxi si pr...
-
Tenere un diario è consuetudine di un uomo solitario. Tenere un blog invece cos'è consuetudine di un isolamento sociale? Al diario ...
-
Ma il tempo è reale oppure è soltanto una nostra percezione ? Nel film "32 Dicembre" di Luciano De Crescenzo che come al solito in...
-
Poi mi dicono che parlo sempre delle stesse cose. Ma come si fa (dico io) a rimanere inermi dinanzi ad un simile complotto comunista-cattoli...
-
E' il secondo post consecutivo che inizio parlando del social network Facebook, magari passandone anche per un afecionado . Bene, non lo...
-
Ci ostiniamo a dire Io, Io, Io a credere di avere una identità precisa. Nonostante in noi non è rimasto un solo atomo di quando siamo venut...
-
Oggi vorrei parlarvi della stima incondizionata che nutro per Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Oddio in realtà più che dell'artista ...